Uomini+e+Donne%3A+la+guerra+in+studio+tra+le+Troniste
chedonnait
/uomini-e-donne-la-guerra-in-studio/amp/

Uomini e Donne: la guerra in studio tra le Troniste

Il ragazzo è visibilmente imbarazzato di fronte le provocazioni della bionda, e ribadisce il fatto che si senta molto incuriosito dalla sua persona, ed in studio risponde così:

“Io ho voluto conoscere Rossella, nonostante sapessi di rischiare con Ludovica, perché la curiosità era più grande della paura di rischiare con Ludovica. Io se voglio fare un percorso onesto devo sentire le curiosità che ho verso un’altra persona, nonostante possa rischiare”

Ma i colpi di scena non finiscono qui, e oggi entra in gioco un nuovo corteggiatore (nostra vecchia conoscenza) per la bionda torinese, ecco di chi si tratta

Page: 1 2 3 4

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by