Uomini+e+Donne%3A+Maria+De+Filippi+caccia+un+cavaliere+dal+programma
chedonnait
/uomini-e-donne-maria-de-filippi-caccia-un-cavaliere-dal-programma/amp/

Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia un cavaliere dal programma

É da poco terminata la puntata quotidiana di Uomini e donne, e tutti i telespettatori affezionati saranno rimasti a bocca aperta per quello che é accaduto in studio tra Maria e un cavaliere del Trono over: Gianluca.

Vediamo insieme cosa é accaduto: La redazione telefonicamente, qualche ora prima della puntata aveva chiesto come prassi  Gianluca se la sua relazione con Erika fosse arrivata a qualcosa di più concreto, e, a risposta affermativa, se fosse intenzionato a lasciare lo studio con quella che dice sia l’amore della sua vita.

Li inizia la tragedia: evidentemente molto ‘affezionato’ alla trasmissione, Gianluca si è  visto mettere alle strette, realizzando che la sua esperienza televisiva fosse ormai giunta al termine.

Da questo é derivato il diverbio in studio con Maria, evidentemente infastidita del fatto che Gianluca sparare a zero sulla trasmissione, accusandolo di essere pilotata e sulla redazione, a suo parere orchestratrice di esterne e sedute rosse.

Maria non ci sta, e forse per la prima volta la vediamo davvero perdere le staffe, arrivando al punto di far uscire Gianluca dallo studio, facendogli capire che in trasmissione lui non é piú gradito.

Parte un applauso dallo studio che si alza in piedi osannando Maria per la sua pazienza ma anche per la sua fermezza. Ci uniamo al plauso!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by