Uomini+e+Donne%3A+Rossella+lascia+il+trono%2C+e+proprio+LEI+va+a+chiederle+di+tornare
chedonnait
/uomini-e-donne-rossella-lascia-il-trono-e-lei-va-a-chiederle-di-tornare/amp/

Uomini e Donne: Rossella lascia il trono, e proprio LEI va a chiederle di tornare

Dal blog di Isa e Chia apprendiamo che questa mattina sul volo Roma-Torino c’era una passeggera che noi conosciamo bene: Ludovica Valli, accompagnata da una persona della redazione di Uomini e Donne.

Cosa c’entra vi starete chiedendo? In apparenza nulla, se non fosse per la segnalazione arrivata alla redazione del famoso blog di gossip televisivo, che vi riportiamo per intero.

Ciao Isa, scusa il disturbo ma volevo spifferarti che sono in un volo Roma-Torino con Ludovica Valli e una ragazza della redazione, non sono riuscita a fare foto ma ho sentito Ludovica che diceva “Sono l’ultima persona che lei si aspetta” , “Le dico Rossi torna, dai!” quindi se all’inizio pensavo che andasse da Filippo (Fantini ndr) a Torino, dopo aver sentito queste parole suppongo invece che stia andando per provare a convincere Rossella a tornare ma chiaramente non ho la certezza perché ho solo sentito questo e nient’altro! Un bacio

Insomma, la redazione di Uomini e Donne le sta provando davvero tutte per riportarsi a casa la bella tronista, tanto da far scomodare anche una delle sue più grandi nemiche.

Sarà forse per questo che il post è magicamente sparito nel corso della mattinata? Rossella ha cambiato idea grazie a Ludovica, oppure la redazione ha vietato alla Intellicato di spifferare ai fans quello che sta accadendo prima che le puntate vadano in onda? Il dubbio resta, e voi per togliervelo del tutto rimanete con noi di CheDonna per avere tutti gli sviluppi in tempo reale!

 

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by