Storia d’amore finita tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne: arriva l’annuncio ufficiale di lui
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Sonny Di Meo ha deciso di condividere con i suoi follower la rottura con Sara Shaimi.
Dunque tra l’ex tronista Sara Shaimi e Sonny Di Meo è arrivata la parola fine e a metterla sembrerebbe essere lui. La coppia, nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne, in piena pandemia e con il distanziamento sociale aveva detto il fatidico sì. Adesso sembrerebbe essere dato per certo l’addio.
Dopo le voci di crisi che si sono diffuse a dicembre, arriva l’ufficialità da parte dell’ex corteggiatore. In un lungo post su Instagram, Sonny ha raccontato ai suoi seguaci l’accaduto. Leggiamo insieme cos’ha detto l’ex corteggiatore.
Al momento, Sonny non se la sentirebbe di parlarne in video della rottura con Sara. Sicuramente perché la ferita è ancora aperta e l’ex corteggiare è ancora molto scosso. Tramite una story su Instagram ha tenuto a chiarire la situazione:
“E’ giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri. Io e Sara non stiamo più insieme – scrive Sonny nella stories – vi prego di essere carini”.
Sonny inoltre ci tiene a precisare che comprende la volontà di chi li ha sempre supportati come coppia di sapere le cose come stanno. E così per ora si limita ad annunciare la notizia: “Al di là del contesto in cui due persone si conoscono per davvero…A volte dura per sempre – continua nel comunicato social – a volte rimane solo un ricordo.” E infine esorta tutti: “Se credi nell’amore…Dimostralo con sensibiità“.
Al momento, da parte di Sara non è ancora arrivato un messaggio chiarificatorio. Proprio l’ex tronista scacciava via i pettegolezzi sulla sua presunta crisi con Sonny dello scorso dicembre. Da qualche tempo difatti girava voce che i due si stessero lasciando, ma Sara chiedeva accortezza avvisando i fan che qualora si fosse lasciata l’avrebbe detto. Dunque, l’ex tronista potrebbe in queste ore decidere di condividere anche lei un messaggio per annunciare la rottura. Seguiranno aggiornamenti.