Uomini+e+Donne+shock%3A+Cristian+Galella+abbandona+Tara+Gabrieletto+a+10+giorni+dalle+nozze
chedonnait
/uomini-e-donne-shock-cristian-galella-abbandona-tara-gabrieletto-a-10-giorni-dalle-nozze/amp/

Uomini e Donne shock: Cristian Galella abbandona Tara Gabrieletto a 10 giorni dalle nozze

Ciao Tara ti scrivo questa lettera in quanto so che oggi sarai ospite da Barbara. Ho ritenuto opportuno visto i miei 10 giorni di assenza non essere presente li con te in quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio ed il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti, cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato, fatto di litigi e pochissimo dialogo, ed é per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano.

Ps. Mi dispiace non essere li soprattutto perché oggi é il tuo compleanno e so quanto tu ci tenessi a passarlo insieme a me

Il silenzio in studio al rientro dalla lettura della lettera è imbarazzante, e Tara commenta con un secco ‘Bah’ la modalità del suo (ex?) fidanzato di porre la parola ‘pausa’ alla loro storia.

“Io credo che il motivo scatenante é che lui mi abbia data per scontata […] Io non ero insicura del suo amore, ma per esempio  l’altro giorno era ad una serata per lavoro e con lui c’era Alessia Messina di Uomini e Donne: io sono venuta a saperlo da Facebook, ti pare normale? E’ questo che gli rimprovero […] Dopo queste parole la delusione é ancora più grande… non me l’aspettavo. Penso di essere stata molto esplicita nelle mie parole oggi, io di sicuro non lo cercherò più, sono stanca. Se lui vorrà fare qualcosa bene, altrimenti vuol dire che lui non è l’uomo con cui posso costruire una famiglia. Morto un Papa se ne fanno 1000″.

Come andrà a finire? Di sicuro ne sentiremo ancora parlare!

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by