Uomini+e+Donne+shock%3A+Cristian+Galella+abbandona+Tara+Gabrieletto+a+10+giorni+dalle+nozze
chedonnait
/uomini-e-donne-shock-cristian-galella-abbandona-tara-gabrieletto-a-10-giorni-dalle-nozze/amp/

Uomini e Donne shock: Cristian Galella abbandona Tara Gabrieletto a 10 giorni dalle nozze

E’ accaduto tutto in una manciata di giorni, da che dovevano essere la coppia più bella e duratura di Uomini e Donne, convolando oggi, Martedì 3 Novembre 2015, a giuste nozze, Tara Gabrieletto e Cristian Galella sconvolgono i loro fans, annunciando a Pomeriggio5 che da 10 giorni non sono più una coppia.

Oggi la coppia più duratura di Uomini e donne avrebbe dovuto sigillare il proprio amore, celebrando in rito civile il loro matrimonio, già rimandato a causa di problemi familiari lo scorso Settembre. Tutto era stato solo rimandato di qualche mese, per far tornare il sereno in famiglia, e come data era stata scelta proprio questa per via del compleanno della Gabrieletto.

Ma qualcosa è andato storto, e 10 giorni fa, dopo l’ennesima discussione, Tara, tornando da casa in tarda notte dopo una serata lavorativa a servire tavoli, non ha più trovato il suo compagno di vita, senza nemmeno un biglietto. Vani i vari tentativi di raggiungerlo telefonicamente, Cristian si era completamente volatilizzato, non rispondendo né a chiamate né a messaggi della sua ragazza che, disperata, cercava un chiarimento ed un confronto.

Oggi Tara è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, e proprio qui arriva il colpo di scena, una lettera, decisamente lapidaria, di Cristian che le legge con una voce monocorde le parole che giustificano il suo comportamento:

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by