La redazione stessa qualche settimana fa aveva tessuto le lodi dell’ex corteggiatrice di Claudio D’angelo, Sonia Lorenzini, incoronandola come donna pura ed onesta, forte e sincera: dovranno forse ricredersi? Vi spieghiamo cosa pare sia successo, e come mai si vocifera che l’attuale tronista forse verrà cacciata dal programma a così pochi giorni dall’inizio del suo percorso.
Uno dei più grandi oppositori di Sonia è l’attuale compagno di Claudio Sona, Mario Serpa, che da sempre l’addita come falsa, e male ha giudicato la scelta della ragazza di accettare il Trono proprio lo stesso giorno della scelta di Claudio. Ma cosa altro sta accadendo?
—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lidia Vella e Gianmarco Valenza, è amore? Ecco la loro confessione <—
A rafforzare le accuse di poca credibilità diffuse da Mario, sono delle indiscrezioni che stanno uscendo sul conto di Sonia, secondo le quali lei sia già da tempo, addirittura prima del trono di Claudio, attratta se non innamorata, del corteggiatore Federico Piccinato, bellissimo PR veronese, tutto muscoli e tatuaggi, che pare abbia già fatto perdere la testa alla tronista.
Cosa c’è di male vi chiederete voi se la Lorenzini è presa di un suo corteggiatore?
—> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia elimina Alessandro, ecco la reazione assurda di Lidia Vella alla notizia <—
Nulla, se non fosse che. stando sempre ai bene informati, pare che la tronista sia stata ultimamente spesso a Verona, città del corteggiatore, e pare che su Instagram ci siano stati vari like lasciati da lei sulle foto dove lui appare bello e statuario come non mai.
La redazione dovrà tristemente ammettere di aver preso un enorme abbaglio con Sonia? A quanto pare nella prossima registrazione molti nodi verranno al pettine, e capiremo cosa c’è davvero dietro a questa strana storia di like e fuitine amorose in quel di Verona. Siete curiosi? Intanto vi lasciamo con le foto di Instagram di Federico… Che ne dite? Ha ragione Sonia ad essersi nel caso invaghita di lui?
Ecco in un solo video tutto quello che non sai su Uomini e Donne!