UOMINI+E+DONNE%3A+Tina+violenta%3F+La+realt%C3%A0+%C3%A8+tutt%26%238217%3Baltra
chedonnait
/uomini-e-donne-tina-violenta-la-realta-e-tuttaltra/amp/

UOMINI E DONNE: Tina violenta? La realtà è tutt’altra

[…] Volevo precisare una cosa semplice, la decisione di Rossella di lasciare la trasmissione non è secondo me dovuta al fatto che lei e Tina nell’ultima registrazione hanno avuto il solito scontro verbale più acceso del solito (premetto che ero lì presente e non è vero che Tina ha alzato le mani contro Rossella, ma è stata la tronista a spintonarla dopo che l’ha insultata pesantemente sul suo ruolo di madre e di opinionista televisiva. Gli ha detto se non erro: Hai 60 anni e stai ancora qui a rompere il c… vai a casa ad occuparti di quei poveri figli…).

La decisione di Rossella di lasciare il trono è qualcosa che la torinese ha in mente da tempo perché credo si renda conto di non avere né l’appoggio del pubblico né quello dei ragazzi in studio che dovrebbero essere lì per lei. Insomma, credo che Rossella sia esclusivamente interessata a tornare a casa per il suo “business” perché anche questo ha detto nell’ultima puntata: io per venire qui trascuro le mie cose a Torino. Maria è vero che ha difeso Rossella, ma solo perché da lì credo non sia riuscita a vedere il gesto che ha fatto la ragazza che come una pazza entrava ed usciva da dietro le quinte dicendo a Tina che le avrebbe tagliato la testa, poi ha comunicato che non sarebbe più venuta e ha liquidato tutti. Io spero la mandino in onda interamente la puntata così almeno esce fuori la verità.

Stando a quanto riferito da questa ragazza quindi la colpa non sarebbe da addossare a Tina ed al suo comportamento spesso asfissiante nei confronti dei partecipanti al programma che lei non vede di buon occhio, ma al fatto che Rossella si senta ‘sola’ in questo percorso.

Rossella cosa ha deciso di fare quindi? Ad aggiornarci sulla sua decisione è la sua Pagina Ufficiale

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by