UOMINI+e+DONNE%3A+tremendo+errore+dello+staff+svela+tutto
chedonnait
/uomini-e-donne-tremendo-errore-dello-staff-svela-tutto/amp/

UOMINI e DONNE: tremendo errore dello staff svela tutto

In questi giorni si stanno registrando le puntate delle scelte dei tronisti di Uomini e Donne di questa stagione: Claudio, Clarissa, Riccardo e Claudio. I quattro sono arrivati agli sgoccioli dei loro percorsi, e tutti i fans stanno attendendo con ansia il responso di ognuno.

La prima ad aver scelto la scorsa settimana è stata l’unica donna, Clarissa, che dopo varie indecisioni, ha aperto il suo cuore al bel Federico, come in tanti ormai avevano dedotto. Come sappiamo però i tronisti ed i corteggiatori non possono dare nessuna anticipazione ufficiale della scelta sui Social prima della messa in onda della puntata che li vede protagonisti, ma questa volta qualcosa è andato storto.

Sebbene i due siano stati abbastanza attenti a non dare troppe certezze ai loro fans, qualcun altro all’interno del programma ha commesso un errore decisivo, postando una foto insieme alla coppia subito dopo la registrazione della scelta, nella quale si evince senza dubbi che la coppia si era formata con successo, andando in barba al regolamento così ferreo dato da Maria e Co.

Si tratta di Stefano, uno dei componenti dello staff di Maria molto attivo sui Social, e la foto in questione è la seguente

 

Come mai Stefano ha deciso di rendere pubblica questa foto? Cosa sta cambiando all’interno del programma? Maria De Filippi sarà stata al corrente di questa decisione prima della pubblicazione su Instagram?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by