Uomini+e+Donne%3A+troni+over%2C+iniziano+le+prime+delusioni
chedonnait
/uomini-e-donne-troni-over-iniziano-le-prime-delusioni/amp/

Uomini e Donne: troni over, iniziano le prime delusioni

Marisa e Giuseppe sono già al capolinea.

In questa edizione di Uomini e Donne vi avevamo già informati che i troni erano tre:

Il trono blu (il trono semplice dei due ragazzi Samuele e Andrea), il trono l’amore non ha età (con le corteggiatrici divise tra 20 -anni- e dintorni e 40 -anni- e dintorni) ed il trono over (il trono che vede partecipanti con un’età media di 60 anni).

Nel trono over si era formata una coppia di dolci 70enni, Marisa e Giuseppe. Un po’ frettolosi a dire la verità (soprattutto lei) erano già andati a vivere insieme, tutto nel giro di un mese.

Sembravano la coppia più felice del mondo, lei innamoratissima del suo pennellone Giuseppe, tanto da attaccarsi più volte in studio con Angela ‘favolosa cubista’, che non ha mai creduto in questo amore.

E forse la cubista tutto pepe ci aveva visto lungo. Ieri è andata in onda la puntata all’inizio della quale Maria chiama in studio i due ‘ex amanti’. Va in onda una clip dal titolo ‘ci eravamo tanto amati’.

E’ chiaro che la coppia over è già scoppiata. Certo riabituarsi a quell’età a convivere, a rimodellare le proprie abitudini non deve essere facile, se poi ci si mettono di mezzo screzi sui soldi, sul russare, sul cibo…Beh, non se ne esce più!

Povero Giuseppe, sedotto ed abbandonato! E per Marisa siamo già a quota due innamoramenti naufragati nel programma!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by