C’è aria di rinnovo nelle quattro mura degli studi Mediaset di Roma per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Dopo la scelta (quasi forzata) di Gianmarco, che pochi giorni fa ha scelto come sua compagna la milanese Laura, le poltrone rosse rimangono solo quelle di Amedeo e Lucas, che, diciamolo, poco si sopportano. Maria e la sua redazione hanno quindi deciso di rimpolpare le sedute con due troniste, per riequilibrare le ‘quote rosa’ del programma.
E’ di poco fa la comunicazione da parte della redazione della presentazione dei due volti nuovi, che tra poco vedremo in puntata.
Una delle due non la conosciamo, anche se non è del tutto nuova a questo mondo: parliamo Ludovica Valli, sorella di Beatrice, la compagna ormai da un anno di Marco Fantini. Bella e solare Ludovica, come la sorella corteggiatrice che fece battere il cuore dell’ex corteggiatore di Anna Munafo.
Ma quella che farà senz’altro farà discutere è la seconda tronista, che arriva niente meno che dalla Casa del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta
Clicca per vedere la nuova tronista del GF14
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.