Uomini+e+Donne%3A+Valentina+e+Andrea+da+Maria%2C+i+retroscena+della+fine+della+loro+storia
chedonnait
/uomini-e-donne-valentina-e-andrea-da-maria-i-retroscena-della-fine-della-loro-storia/amp/

Uomini e Donne: Valentina e Andrea da Maria, i retroscena della fine della loro storia

…dopo la serata ti svegli con calma, stai a casa mia, il frigo è pieno, mangi, poi vai a cena co sta persona però poi alla stazione ti fai accompagnare da lui, io non sto tutto il giorno a casa ad aspettarti per farti da autista. Il giorno dopo allora io sono andato in barca con i miei soliti amici, e li il telefono non prendeva; quando sono tornato m’aveva bloccato su Facebook, Instagram, Whatsapp e non mi rispondeva alle chiamate. Ve pare normale?

Valentina è in evidente difficoltà, balbetta frasi sconnesse, cercando di ribaltare la frittata, incolpando lui di non averla più cercata:

Avevi il telefono di tutti, dei miei genitori, dei miei amici, non mi hai mai cercato!

Andrea conclude questa triste parentesi così:

E certo, voi l’avete mai vissuta una storia a 3? Litighi con lei e chiami l’amico. A Valentì, per favore su

L’ex tronista, in evidente difficoltà, si alza e lascia lo studio, certo questo non depone del tutto a suo favore! Coscienza non del tutto pulita?

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by