Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono mostrati grandi amici sin dall’inizio della loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.
Che questa complicità sia solo amichevole però, è sempre più in dubbio. Se infatti Valeria non ha mai nascosto la sua attrazione per Stefano, Bettarini – che non sembrava ricambiare – pare invece aver ceduto alla bella showgirl.
Nella notte ci sono stati avvicinamenti sospetti ed i loro coinquilini non hanno perso occasione per sottolineare la nuova sorprendente situazione.
La scorsa notte infatti Stefano ha chiesto a Valeria di fargli un massaggio con l’olio ed i due si sono chiusi nell’area della casa più intima e rilassante, l’alcova.
Il massaggio è durato più di un’ora ed è stato estremamente sensuale, tanto che i restanti concorrenti, che li spiavano da dietro le tapparelle, hanno iniziato a sghignazzare.
Scena analoga si è svolta stamattina al risveglio, quando Laura ha giocosamente coperto i volti di Stefano e Valeria, avvinghiati nel letto.
“Non ho nulla da nascondere” – ha detto Bettarini. Che l’incresciosa pratica che l’ha coinvolto settimana scorsa sia ormai archiviata e che inizi per lui un nuovo capitolo? Staremo a vedere!
https://www.youtube.com/watch?v=KZO-Kmd5M4o&list=PLYR1Xd0iKvRifYU7jD4iir3gEb7PejcGz&index=16