Victoria De Angelis pubblica una serie di foto sui social e la mossa non passa inosservata ai fan: che fine ha fatto Damiano David?
Victoria De Angelis pubblica una serie di foto su Instagram e un dettaglio attira immediatamente l’attenzione dei fan. La bassista dei Maneskin ha condiviso alcuni momenti vissuti negli ultimi giorni prima a Madrid e poi in Brasile. Foto sul palco, ma anche dei momenti liberi trascorsi tra un concerto e un’intervista.
Tante foto in cui Victoria si mostra serena e sorridente sia da sola che in compagnia degli amici. Tuttavia, tra le tante foto, i fan dei Maneskin hanno notato una grande assenza.
Victoria De Angelis: foto con Ethan Torchio e Thomas Raggi, ma non con Damiano David
Sono tante le foto che Victoria ha scelto di regalare ai fan. Tra le tante hanno particolarmente colpito i fan le foto tenerissime con Thomas Raggi ed Ethan Torchio che potete vedere qui in basso.
Due foto che esprimono il grande legame che Victoria ha con Thomas con cui ha creato proprio la band e con Ethan che, dopo Damiano, si è unito alla band rispondendo ad un annuncio su Facebook. Anno dopo anno, l’affetto tra i tre è diventato sempre più forte come sottolineano i fan dei Maneskin che amano il legame che c’è tra i loro beniamini.
Nessuna foto, invece, con Damiano David. Anche con il frontman, Victoria ha un legame speciale sin dalla partecipazione della band a X Factor. L’assenza di foto in cui è con Damiano non è passata inosservata ai fan che, tuttavia, hanno ricevuto un regalo direttamente dal profilo Instagram dei Maneskin che, tra le foto delle prove del concerto che hanno tenuto a Rio de Jainero, è spuntata anche quella di Damiano e Victoria.
Una foto scattata sul palco, in un momento di pausa durante le prove del gigantesco show con cui i Maneskin hanno fatto impazzire i fan brasiliani e sul palco, il feeling tra Damiano e Victoria è tornato a far impazzire i fan tra una nota e l’altra.
Uno dei segreti del successo dei Maneskin, dunque, è proprio il legame che c’è tra Victoria, Damiano, Ethan e Thomas che si considerano fratelli.