Video+Shock%2C+lei+viene+aggredita+in+ascensore+e%26%238230%3B
chedonnait
/video-shock-viene-aggredita-in-ascensore/amp/

Video Shock, lei viene aggredita in ascensore e…

Quante volte i meno fortunati di noi si sono ritrovati ad essere protagonisti indiretti di situazioni simili?

Maltrattamenti di un genitore verso un bimbo che fa i capricci, un fidanzato geloso che molesta la sua compagna, uno sconosciuto che importuna una passante… Ma noi, come abbiamo reagito di fronte a queste ingiustizie?

Ecco un video che ci mette a nudo, fa vedere come noi, gente comune (non) reagiamo di fronte alla cattiveria che ci circonda, a volte per paura, a volte per disinteresse, ma il risultato è sempre lo stesso: la vittima viene lasciata sola a subire il più delle volte.

Questo esperimento ci dice proprio questo, guardate quante persone passano di fronte a questa coppia giovane dove lui sta platealmente maltrattando la sua fidanzata e nessuno, che sia di sesso maschile o femminile, fa nulla. E voi? Cosa avreste fatto?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by