Week-end+romantico%3F+Avete+mai+pensato+ad+una+casa+su+un+albero%3F
chedonnait
/week-end-romantico-avete-mai-pensato-ad-una-casa-su-un-albero/amp/

Week-end romantico? Avete mai pensato ad una casa su un albero?

Una notte da sogno!

L’anniversario è alle porte? Dovete festeggiare la notizia che presto sarete in 3? Volete stupire la vostra compagna? Cosa c’è di meglio in queste situazioni che regalare alla coppia un fine settimana da sogno?

La nostra penisola è piena di posti che ci possono lasciare senza fiato, posti romantici, posti magici, posti incantati. Ma stavolta vogliamo proporvi una location che di certo non troverete nei vostri soliti viaggi di piacere.

Immaginate voi due, candele, champagne, un’atmosfera calda intorno a voi…ma qualcosa di particolare rende tutto ancora più magico…Sì, perchè non vi troverete dentro un comune albergo, o dentro un agriturismo come tutti gli altri. No, la vostra stanza si trova al centro delle campagne Viterbesi, a 8 metri da terra, fra 12 ettari di colline coltivate a lavanda, nella chioma folta di una quercia secolare. Lì è stato costruito il rifugio dei vostri sogni!

La casa sull’albero. Questa singolare costruzione fa parte dell’agriturismo ‘La Piantata’, ad Arlena di Castro (Vt).

Colazione servita sul terrazzo sull’albero, un romantico letto a baldacchino, distese e distese di coltivazioni dinanzi i vostri occhi…Cosa volere di più per evadere nella magia più totale con la persona che fa battere il vostro cuore?

I prezzi sono un po’ sostenuti, un soggiorno di una notte viene 330 € a coppia, sicuramente è un sacrificio al giorno d’oggi, ma siamo altrettanto convinte che la vostra storia non potrà che trarre qualcosa di buono da questa fuga romantica!

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di chiamare il prima possibile! Abbiamo provato a contattare l’agriturismo per avere informazioni in merito…e prima del 2011 non ci sono sabati disponibili! A meno che qualcuno che è riuscito a prenotare prima di voi non si ammali all’ultimo!

Per avere maggiori informazioni e visionare tutte le location dell’agriturismo potete visitare il loro sito internet  www.lapiantata.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by